Pagamento in 3 rate con PayPal
DISCLAIMER
Paga in 3 rate
è disponibile per gli acquisti dai 30€ ai 2000€ effettuati presso i rivenditori che offrono PayPal
come metodo di pagamento nel proprio negozio online. Poiché "Paga in 3
rate" è un prodotto di consumo disponibile al momento del pagamento con
PayPal, questa funzionalità viene automaticamente mostrata nel wallet PayPal
dell'acquirente se è idoneo. Il venditore non potrà vedere se il cliente
ha pagato per intero o ha usato la rateizzazione al momento del
pagamento. L'acquisto verrà visualizzato come pagamento standard e il commerciante verrà pagato per intero in una sola volta. Il commerciante pertanto non ha alcun controllo ne responsabilità su questo metodo di pagamento la cui disponibilità dipende da cliente a cliente a discrezione di PayPal e che si configura come un rapporto esclusivo tra l'acquirente ed il succitato fornitore di servizi di pagamento.
ISTRUZIONI
Aggiungi uno o più oggetti desiderati al carrello e prosegui con il ceckout. Inserisci tutti i dati richiesti e seleziona come metodo di pagamento “Carta di credito o PayPal”. Verrai reindirizzato alla pagina di PayPal per il pagamento. Esegui la login al tuo conto PayPal e se sei idoneo al servizio "Paga in 3 rate" questa opzione comparirà in questa fase tra quelle disponibili.
Qualora fosse la prima volta che utilizzi questo metodo di pagamento potresti dover richiedere l’abilitazione a PayPal. Troverai maggiori informazioni a questo link sul sito del fornitore del servizio. Se non trovi questa opzione in fase di pagamento (sul sito paypal.com dove verrai reindirizzato) potresti non essere idoneo al servizio "Paga in 3 rate" e dovrai contattare direttamente PayPal per ottenere chiarimenti.